Progetto "In Punta di Piedi"

Iniziative in corso e in avvio del progetto "In Punta di Piedi" a valere sul Fondo Inclusione per l’Autismo finanziato da Regione Lombardia

Data :

7 maggio 2024

Progetto "In Punta di Piedi"

Descrizione

Iniziative in corso e in avvio del progetto "In Punta di Piedi" – a valere sul Fondo Inclusione per l’Autismo (iniziative per l’inclusione di persone con disabilità, ai sensi della DGR n. XI/7504/2022) finanziato da Regione Lombardia.
Il Comune di Siziano, in qualità di Capofila dell’Ambito, sta lavorando con i Partner di progetto su differenti linee di attività, presentate nella proposta progettuale, che vedono come focus comune l’inclusione e la socializzazione di persone con autismo tramite diverse opportunità di aggregazione di carattere educativo e/o sociale.
In allegato le locandine delle singole iniziative proposte dai partner, che propongono un’ampia scelta di attività, tra cui: attività di camminata all’aperto, attività culturali all’aperto o in siti museali del territorio, laboratori di teatro sociale condotti da professionisti.
Le iniziative sono dislocate in varie zone dell’Ambito, gratuite e rivolte alla cittadinanza

Locandine def_Antigone-2_BELGIOIOSO
Locandina comunicazione_ LIBERTAS APS
Locandine def_Antigone-1-SIZIANO
locandina comunicazione_Oltreconfine
Brochure IN PUNTA DI PIEDI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?